fbpx

Chi siamo

Prima di tutto siamo una famiglia. Ci piace condividere la nostra passione per la lingua e la cultura inglese, per i viaggi e per la voglia di conoscere persone di tutto il mondo. Ogni ragazzo del nostro gruppo viene considerato parte della nostra famiglia e in quanto tale potrà contare su di noi in qualsiasi momento.

Sonia

Insegnante di danza e di fitness. Le piace organizzare viaggi e guardare serie tv in inglese (rigorosamente British). Vuole costantemente migliorare il suo inglese e non si accontenta mai. 

Nelle vacanze studio ha non solo il ruolo di “group leader”, ma anche quello di “mamma” (grazie alla sua esperienza ventennale). È la persona sulla quale tutti possono sempre contare, che risolve ogni tipo di problema e che allo stesso tempo controlla e gestisce il gruppo.

Matteo

Studia graphic design in Danimarca. È appassionato di sport, di pubblicità e conosce tutte le bandiere del mondo. Ha sempre visto l’inglese come mezzo per conoscere nuove persone e avere più opportunità professionali.

Nelle vacanze studio ha il ruolo di “group leader” insieme a Sonia, e grazie alla giovane età riesce ad essere visto dai ragazzi sia come un amico che come qualcuno sul quale fare affidamento.

Camilla

Frequenta il liceo linguistico. Ama le lingue, gli animali e viaggiare. È andata per la prima volta in vacanza studio a 10 anni e da quel momento non ha più smesso. Questo le ha permesso di conoscere persone provenienti da tutto il mondo e di avere ancora oggi rapporti di amicizia con molti di loro.

Paki

Ha iniziato a suonare e cantare di professione nel villaggi turistici. Passando dai discobar, pub e ogni tipo di manifestazione musicale, negli anni si è specializzato nei matrimoni.

È appassionato di viaggi e di musica di ogni tipo. È il membro della famiglia che sa meno l’Inglese, ma nonostante questo quando capita l’occasione di parlarlo non si tira mai indietro.

Cosa abbiamo fatto negli scorsi anni

Siamo partiti nel 2015 andando in vacanza studio solo noi 3 a Canterbury. L’anno dopo, grazie ai nostri racconti sull’esperienza precedente, eravamo 17: noi 3, dei vicini di casa e dei compagni di classe di Matteo. Da quel momento il numero è cresciuto di anno in anno, tanto da dover organizzare più viaggi per poter portare tutti. Ci piace infatti accompagnare gruppi abbastanza piccoli, così che si possa creare un legame speciale con ogni ragazza e ragazzo, facendoli davvero sentire come parte di una grande famiglia.

pERCHé sceglierci

Approccio familiare

Per garantire un’esperienza unica e sicura ad ogni ragazzo.

Rapporto diretto con le scuole

Per non avere intermediari e mantenere i prezzi bassi, oltre che per avere sempre tutto sotto controllo.

La nostra passione

Che è il motivo per il quale facciamo quello che facciamo. Siamo innamorati dei viaggi e dell’inglese, e vogliamo condividere queste passioni con più gente possibile.

Parla con noi

Saremo felici di rispondere ad ogni domanda, dubbio o perplessità, o anche solo di parlare delle bandiere della Gran Bretagna.